Creazione Nuovi Utenti: qualche perplessita`.

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 8 Dic 2001 10:35:43 UTC
On Sat, Dec 08, 2001 at 03:10:28AM +0100, Bauno wrote:

> A che cosa ti riferisci? Che io sappia gli exploit di groff e troff, oltre a
> risalire a 6 mesi fa, si riferivano alla cache delle pagine.

era una cosa tipo: installo mandb setuidato man?

e sotto la spiegazione:
dato che 'sta cosa serve solo in rari casi forse non ha senso mettere tale
programma setuidato...

(e la scelta di default era 'no, non setuidare')

forse questo e' un caso in cui sarebbe servito mandb setuidato..

boh..

--
BOFH excuse #29:

It works the way the Wang did, what's the problem