Creazione Nuovi Utenti: qualche perplessita`.

Bauno bauno a inwind.it
Sab 8 Dic 2001 02:10:28 UTC
On Wednesday 05 December 2001 09:32, marco ghidinelli wrote:
> ho provato anch'io a guardare come mai apropos non va....
> sia provando ad esportare la manpath che altro...
>
> temo che pero' questo sia legato a un problema di sicurezza, per cui debian
> ti chiede se vuoi disabilitare - se non sbaglio - il setuid di alcuni
> programmi relativi alla gestione pagine di manuale.

A che cosa ti riferisci? Che io sappia gli exploit di groff e troff, oltre a
risalire a 6 mesi fa, si riferivano alla cache delle pagine.

--
Bauno - ``Molti nemici, molto onore''
``He who makes a beast of himself gets rid of the pain of being a man''