Firewalling

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mar 28 Ago 2001 19:13:44 UTC
On Sun, 26 Aug 2001, andrea gelmini wrote:
> la prossima volta non pretendere che ti paghi piu` del dovuto
> millantando verginita` che non hai.
E tu che ci hai creduto per anni...
> e` stato detto piu` volte che chiunque ne abbia necessita` non ha che da
> chiedere. ti apro anche un sottotree cvs.
D'accordo, la cosa mi puo' interessare. Ho alcuni progettini in ballo. Ne
parliamo qui oppure mando una mail direttamente a te?
> l'eroina fa male...
Concordo. E' per quello che mantengo una spiccata simpatia per il succo
d'uva.
> no, sei piu` giovane di me, ma l'evidenza dimostra gia` i postumi
> dell'uso di sostanze tipiche di cappelloni-metallari-drogati-comunisti...
> ergo morira prima di me...
Pensavo a un banchetto funebre a base di cinghiale e chianti, tu che ne
dici?
> sorry, non ho arduerame scsi (tranne quattro device che non so che
> vantaggio potrebbero trarre dalla tua libreria)...
Pero' potresti darti da fare cmq.
> quindi non sei solo mio?
Con la miseria che mi paghi non avresti nemmeno dovuto pensarlo. E poi
anche tu vai col ghido quando non ci sono, quindi...

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.mascanc.net
  -<! Computers are not intelligent.  They only think they are. !>-