Firewalling

Dom 26 Ago 2001 12:26:24 UTC
On Sat, Aug 25, 2001 at 05:34:13PM -0400, Giuseppe Corbelli wrote:
> La mia facciata di purezza e innocenza non regge piu', quindi?
la prossima volta non pretendere che ti paghi piu` del dovuto
millantando verginita` che non hai.

> Ma se volete hostare la mia pagina sotto il Lug per fare bella figura sono
> disponibile.
e` stato detto piu` volte che chiunque ne abbia necessita` non ha che da
chiedere. ti apro anche un sottotree cvs.

> Sebbene mediamente mi diano sui 27/8/9 anni e io ne ho 23, quindi
l'eroina fa male...

> sicuramente devo essere ridotto piuttosto male, sono _evidentemente_ piu'
> giovane di te sia nel corpo sia nella mente, ancora pronta e agile.
no, sei piu` giovane di me, ma l'evidenza dimostra gia` i postumi
dell'uso di sostanze tipiche di cappelloni-metallari-drogati-comunisti...
ergo morira prima di me...

> Perche' anziche' sprecare tempo con i soliti commenti sulla mia sig non
> visiti di nuovo la pagina e provi la libreria multithread?
> O non hai tempo da perdere come per <l'ennesima libreria SCSI> ?
sorry, non ho arduerame scsi (tranne quattro device che non so che
vantaggio potrebbero trarre dalla tua libreria)...

> PS: un grazie a Erix per la disponibilita'.
quindi non sei solo mio?

ciao,
andrea