Firewalling

Mar 28 Ago 2001 13:51:44 UTC
On Tue, Aug 28, 2001 at 03:13:44PM -0400, Giuseppe Corbelli wrote:
> D'accordo, la cosa mi puo' interessare. Ho alcuni progettini in ballo. Ne
> parliamo qui oppure mando una mail direttamente a te?
manda pure in lug, tanto per sottolineare che a) io non sono il lug,
e che quindi le decisioni si prendono insieme, b) che se servisse anche
ad altri non hanno che da chiedere.
in ogni caso, il web e il cvs al momento sono su macchine mie, per cui
se anche avessi (tu) del materiale porno (cani con bambini ecc) che
volessi mettere online, non a nome del lug, non hai che da chiedere.
inoltre tieni presente che esiste un sistema sotto linux.it per ospitare
progetti (o al limite, perche` non sourceforge?)

> Concordo. E' per quello che mantengo una spiccata simpatia per il succo
> d'uva.
certo... il ragionamento dei soliti vecchi... l'eroina fa male, il vino
fa bene...

> Pensavo a un banchetto funebre a base di cinghiale e chianti, tu che ne
> dici?
che ti voglio bene...

> Pero' potresti darti da fare cmq.
tu mi sopravvaluti. di internet conosco quanto basta per scaricare film
porno. dei sistemi operativi so quanto basta per vederli senza scatti.

> Con la miseria che mi paghi non avresti nemmeno dovuto pensarlo. E poi
> anche tu vai col ghido quando non ci sono, quindi...
ma lo sai che il ghido e` di tutti (e` piu` lo guardo piu` mi rendo
conto della sua assomiglianza con il furby).

ciao,
andrea