Firewalling

Sab 25 Ago 2001 11:20:39 UTC
On Fri, Aug 24, 2001 at 10:03:31PM -0400, Giuseppe Corbelli wrote:
> Ecchepalle mica mi devi evangelizzare. Mi pagano e io non faccio domande
> ne' azzardo consigli.
era una considerazione in generale, non strettamente riferita a te...
comunque neppure le prostitute agiscono secondo "mi pagano e non faccio
domande", quindi non oso neppure immaginare cosa ti riduci a fare...

> Crepa. Cmq il pazzo di mascanc da' pure shell aggratis :-)
perche` pazzo... ora che me lo dici mi sta anche simpatico.

> No perche' sei vecchio brutto e pelato. E poi quando ti fai la barba di
sono piu` giovane di te e per mantenermi i capelli (che mi ricrescono
abbondantemente ogniqualvolta io lo desideri) non devo continuamente
andare in giro con un turbante di peli come te...

> tagli sempre tutto.
negli ultimi tempi ho acquisito una certa maestria con il rasoio da
killer... cio` e` un bene per me quando mi rado, ma potrebbe non
esserlo per te... attento quando giri per bs...

> E' per quello che ti ho dato buca agli ultimi appuntamenti.
vabbe`, mi tocca sempre accontentarmi del ghido...

>   	Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://cowo.mascanc.net

"my software" poi il 99% della pagine e` in inglese...