Was: Aiuto PostgreSQL - Now: Perchè non agiorno PSQL

Lun 20 Ago 2001 13:33:38 UTC
On Sat, Aug 18, 2001 at 11:01:08PM +0200, Alessandro Fusari wrote:
> Se avessi un'altro disco testerei Debian per SPARC, magari
> con un pochino di calma lo farò ... anche si li sa che PSQL non è
> aggiornatissimo.

la ricompilazione di postgres e` ancora piu` banale della compilazione
del kernel.
puoi avere, senza nessuna difficolta`, piu` postgres che girino sulla
stessa macchina.
io stesso ho utilizzato 'sta configurazione su una macchina in produzione
per un po' di giorni.

ciao,
andrea