Majordomo results

Dom 19 Ago 2001 21:21:16 UTC

> questo e` quanto mi risponde il majordomo del lug.
> vorrei sapere che fine abbiano fatto:
>
> lug-cd (viene girata ad una sola persona? a mio avviso e` insensato,

lug-cd riguarda esclusivamente le richieste di cd; si tratta di una
lista chiusa (cioe' non e' possibile iscriversi) ed e' al momento
gestita direttamente da sendmail.

> sarebbe meglio che venisse girato a chiunque vi si iscriva, in modo
> da permettere un load balancing agli interessati. se cosi` non e`
> ditemelo che lo tolgo dall'elenco delle mailing list)
>
> lug-eventi ???

Stesso discorso di "lug-cd"; serve in circostanze particolari, tipicamente
per raccogliere iscrizioni a vari eventi, ed e' anch'essa (se ricordo bene)
una mailing-list gestita direttamente da sendmail.

Maurizio