problemi con il kernel 2.4 su un Cyrix 133 ?!

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Lun 30 Apr 2001 08:18:26 UTC
On Mon, Apr 30, 2001 at 09:39:08AM +0200, Maurizio Paolini wrote:

> ho appena provato a passare al kernel 2.4 (per la precisione il 2.4.2)
> sul mio PC di casa... -> panico!
>
> A quanto pare non funziona piu' la system call "symlink" per creare un
> link simbolico, ad esempio un "ln -s pippo pluto" crea invece un link
> simbolico di nome pluto che punta a se stesso :-(

Ho appena fatto delle prove e il comportamento di symlink() e' quello
 "naturale" sia sotto glibc che tramite syscall (kernels 2.4.3-ac{9,14}).
 Temo che il tuo problema possa forse essere
  dovuto ad una cattiva compilazione del kernel (interazioni strane con
   la CPU cyrix?? che compilatore hai usato? Tieni conto che il Cyrix
  che tu hai non e'  il "Cyrix III" ma "586" oppure "pentium classic"...
  cat /proc/cpuinfo | grep tsc cosa risponde?).
CIao,
 lg