Porta parallela ECP EPP

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Ven 13 Apr 2001 04:58:55 UTC
	Ciao, risolto uno eccone un'altro: Collegato alla porta parallela
del mio PC c'è un simpatico sistema di sviluppo con DSP che deve collegarsi
tramite una porta ECP EPP.
	Questo sistema di sviluppo funziona egregiamente attaccato al
computer di mio papà.
	Questo sistema di sviluppo non viene riconosciuto dal mio sistema.
Siccome la porta è già sicuramente impostata come ECP EPP (così il BIOS
dice e così è - anche perché pure Linux fa riferimento al boot alla
parport0 come ECPEPP ecc.) conoscete qualche modo per sapere se l'H/W ha
problemi? Una nota: dalla parallela riesco comunque a stampare su una
vecchia Epson Stylus Color (che però NON usa ne ECP ne EPP) anche
attraverso il cavo del DSK. -> la versione "base" della parallela funziona.
--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Potrebbe anche essere il S/W che non funziona (è sotto losezozz) e non
me ne stupirei, ma questa cosa mi ha messo la pulce nell'orecchio. Buona
Pasqua.