MPEG2 -> MPEG3

Alessandro Bugatti alelugbs a virgilio.it
Gio 12 Apr 2001 13:28:37 UTC
Se lo stream è MPEG 1 (il che è probabile) puoi utilizzare un piccolo
programma che separa lo stream audio da quello video
e crea due file separati (in realtà potrebbero anche essere di più, ma di
norma sono due).  Il programma si chiama splitmpeg
e lo puoi scaricare da http://mpegsplit.sourceforge.net/
Suggerimento: siccome se il file di partenza è grosso quando splitti è come
crearne un altro e in termini di spazio sudisco puo' risultare pesante
io in maniera un po' rozza creo un link fra
stm224.mpg (il nome di default del primo stream solo video, che non ti
dovrebbe interessare) e /dev/null in modo che non occupi spazio su disco.
Altrimenti puoi sempre mettere le mani nei sorgenti.

Ciao Alessandro

P.s. se il system stream è MPEG 2 non so se funziona e non conosco altri
strumenti.