MPEG2 -> MPEG3

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Ven 13 Apr 2001 04:54:57 UTC
On gio, 12 apr 2001, you wrote:
> Se lo stream è MPEG 1 (il che è probabile) puoi utilizzare un piccolo
> programma che separa lo stream audio da quello video
> e crea due file separati (in realtà potrebbero anche essere di più, ma di
> norma sono due).  Il programma si chiama splitmpeg
> e lo puoi scaricare da http://mpegsplit.sourceforge.net/

	Grazie, funziona! In effetti mi da un core dump tutte le sante
volte, ma se gli do -qv almeno i file me li tira fuori. Grazie del
consiglio.
	Approposito, come potrei fare a sapere PERCHE' va in segmentazion
fault? a parte come esercizio per l'rm a cosa si può usare un core dump?
	Grazie.
--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan

PS: Cercherò anche il programma losezozz che mi è stato suggerito pvt.
Grazie anche per quello ;-)