MPEG2 -> MPEG3

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Mer 11 Apr 2001 16:13:31 UTC
	Ciao, ho un problema - piccolo - e vorrei chiedervi qualche
consiglio.
	Vorrei incidere su CD la musica di un filmato che mi è arrivato
digitalizzato (.mpg, quindi credo MPEG2) e vorrei quindi farla diventare
uno wave. C'è nulla sotto Linux che possa fare tale cosa? Intendo estrarre
il parlato da un filmato mpeg. So che si potrebbe passare per l'analogico,
ma gradirei, se possibile, preservare l'SNR e un passaggio del genere non
mi ispira.
	Qualche consiglio? Sotto losezozz non sembra ci sia nulla del
genere, ma spesso il pinguino ha questo genere di tool.
	Grazie per ogni suggerimento.
--
							Ciriciao
						LtC. Melkor?! B. Xapatan