R: Prossimi incontri alla Moretto

Lun 2 Apr 2001 13:30:13 UTC
On Mon, Apr 02, 2001 at 02:33:36PM +0200, Davide Arrigo wrote:
> Più siamo (al Bar a pensarci) meglio è, io propongo subito il mercoledì 4
> Aprile ci portiamo carta e penna ed al resto pensiamo noi in istituto.
perfetto.
comunque il problema resta uno: chi si fa carico di quegli incontri?
ripeto, le serate al moretto nascono come incontri leggeri per non
doversi preparare una tonnellata di roba (tra domande, risposte, ecc).
corsi come quelli richiesti da luca sono fattibili, ma richiedono
a chi li prepara, nuovamente di spendere tante, molte ore per prepararsi.
e qui ricadiamo nella struttura alla linux day e al problema che
pur avendo l'ottima disponibilita` del moretto nel prestarci le
strutture, dobbiamo prima riuscire a trovare qualcuno disponibile
a tenere detti interventi.

> Che ne dite? se partissimo presto sarebbe meglio: la primavera genera ed
> uccide in breve tempo gli entusiasmi, l'estate li seppellisce.
oddio, il lug è nato d'estate...

> Ricordiamoci che l'istituto è disposto anche ad incontri bisettimanali e non
> solo mensili, perchè in fascia serale le strutture sono quasi sempre libere
> da impegni.
vedi sopra.

ciao,
andrea