R: perche' la gente usa ancora la redhat?

Luca Coianiz lcoianux a digitalbrixia.it
Dom 1 Apr 2001 23:15:47 UTC
----- Original Message -----
From: Giuseppe Corbelli <cowo a lugbs.linux.it>
> L'argomento sarebbe assai interesting ma non saprei quanto possa essere
> utile un semplice incontro.

 Gli incontri potrebbero essere due.
 Ad es.:
 (1) quello "preparatorio" all'installazione di una distro, in cui si parte
dall'O.S. e si spiegano, a grandi(ssime) linee, i componenti che gli devono
girare intorno per ottenere un'installazione finalizzata (come target
suggerirei l'installazione di un server generico, non Internet-oriented, per
la completezza dei pacchetti richiesti).
 (2) una chiacchierata che integra un prossimo incontro sulla programmazione
(C, Perl, PHP, ecc.), in cui conoscere come lavora l'O.S. รจ fondamentale.

> Quello che farebbe la sua sporca figura
> sarebbe una raccolta organica di materiale descrittivo su varie sezioni.
> Che poi potrebbe essere ampliato e discusso. Senza una base organica di
> questo tipo mi sembrerebbe di partire un po' in braghe di tela.

 Il materiale potrebbe essere creato durante gli incontri, prendendo spunto
dai discorsi che si svilupperanno (e magari entrare a far parte della
documentazione disponibile in lugbs.linux.it).

        Bye
        Sky