R: R: perche' la gente usa ancora la redhat?

Luca Coianiz lcoianux a digitalbrixia.it
Ven 6 Apr 2001 16:00:12 UTC
----- Original Message -----
From: andrea gelmini <andrea.gelmini a lugbs.linux.it>
> le finalità sono le medesime, i modi per arrivarci no.

 Ed anche il PRODOTTO mi pare. ;-)

> faccio un paragone che, spero, chiarisca una volta per tutte
> la cosa.
> tutti i candidati politici promettono un futuro/paese migliore,
> chi mai voterebbe per ottenere del peggio?

Ehm... "è pieno così" ti basta come risposta ?  ];-)))))))))
(ok ok... NON apriamo un cazzo di thread politico che non è il caso: la mia
_E'_ una battuta ed origina dal fatto che "quello che è 'meglio' per te
potrebbe non essere 'meglio' per me", vecchio detto cinese).

> il punto è: che cosa fare per avere un futuro migliore?
> prendiamo ad esempio l'immigrazione clandestina.
> tutti gli schieramenti vogliono fermarla, perche` dx e sx
> non si mettono d'accordo?
> perche` la dx dice: blindiamo l'italia.
> mentre la sx dice: favoriamo l'integrazione multietnica.
> sono stato abbastanza chiaro?

 Più che chiaro... oserei dire limpido.

 Quindi se io, proseguendo nell'esempio, fossi per l'integrazione
multietnica (e votassi di conseguenza a sx) sarei COSTRETTO a rinunciare
anche ad alcuni benefici introdotti dalla dx (e, per quanto possa sembrare
incredibile, ce ne sono stati... anche se al momento mi sfuggono ;-)))))
(altra battutaccia... sono proprio incorreggibile: eventuali flame PVT 10x).

 C'è solo UN punto in cui il tuo paragone non regge ma, anzi, tira da solo
l'acqua al "mio" mulino: una volta fatto il governo (parlo di questo
governo... che il prossimo non si sa) sia sx che dx contribuiscono,
ovviamente in misura proporzionata al fatto che si giochi "in casa o fuori"
(maggioranza o opposizione), ad introdurre migliorie (si spera...eh eh eh)
nell'UNICO governo creato.

 Non è che alla fine avremo DUE governi che dirigono DUE stati differenti
come ca...volo ritengono più opportuno.

 Questo è invece, guarda un pò, proprio quello che succede con Rpm ed Apt:
"voto" per Apt ? sono costretto ad usare Debian ("e sai che male" dirai tu).
"Voto" per Rpm ? sono costretto ad usare RedHat (e SuSE, e Mandrake, ecc.).

 E' come se ad ogni Governo quelli dell'opposizione (e parlo anche degli
elettori) fossero costretti ad emigrare "perchè qui si fa solo quello che
dice la dx" (o la sx).

> (e non facciamo saltar fuori un cazzo di thread politico
> da uno stupido esempio)

 L'esempio, anche se incentrato sulla politica (e non posso darti torto...
in epoca di elezioni), tentava di essere intelligente... purtroppo era anche
a doppio taglio (a meno che IO non abbia preso una cappellata mostruosa e
non mi stia dando la mitica zappa sui piedi).

        Bye
        Sky

P.S.
_VOTA_BALASSO____VOTA_BALASSO____VOTA_BALASSO____VOTA BALASSO_