R: perche' la gente usa ancora la redhat?

Lun 2 Apr 2001 11:46:36 UTC
On Mon, Apr 02, 2001 at 12:54:07AM +0200, Luca Coianiz wrote:
>  E allora perchè cavolo i due team di sviluppo non si uniscono per creare un
> tool migliore di RPM ed anche di APT ??!?
> (e NON mi venite a dire, anche se non lo conosco, che APT non si può
> migliorare !)

le finalità sono le medesime, i modi per arrivarci no.
faccio un paragone che, spero, chiarisca una volta per tutte
la cosa.
tutti i candidati politici promettono un futuro/paese migliore,
chi mai voterebbe per ottenere del peggio?
il punto è: che cosa fare per avere un futuro migliore?
prendiamo ad esempio l'immigrazione clandestina.
tutti gli schieramenti vogliono fermarla, perche` dx e sx
non si mettono d'accordo?
perche` la dx dice: blindiamo l'italia.
mentre la sx dice: favoriamo l'integrazione multietnica.

sono stato abbastanza chiaro?
(e non facciamo saltar fuori un cazzo di thread politico
da uno stupido esempio)

ciao,
andrea