R: R: attivazione DTR

Luca Coianiz lcoianux a digitalbrixia.it
Dom 1 Apr 2001 23:22:14 UTC
----- Original Message -----
From: LtC. Melkor?! B. Xapatan <melkor.x a tiscalinet.it>
questo
>Nel senso che la spia TR del modem si accende e quello fa il numero
>(ed esegue tutti i comandi come deve essere)

 Da quel che dici il problema sembra software (dato che con Minicom o altri
sw il modem funziona): ti suggerirei di abilitare più livelli di debug che
puoi ed andarti a spulciare le varie segnalazioni.
 Può essere che a pppd qualcosa non garbi (magari anche solo la permission
di lettura di un file di configurazione) e si rifiuti di eseguire il comando
di Dial.

        Bye
        Sky