R: 3 - Soddisfazioni a gogo`

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Dom 24 Set 2000 22:44:08 UTC
    Ciao DisKre,

----- Original Message -----
From: DisKre Panza <manticore a interfree.it>
To: marco gh <marcogh a atdot.org>; <lug a lugbs.linux.it>

 Questo è un ottimo consiglio... che nemmeno io sono ancora riuscito a
seguire. E si che proprio per NON averlo seguito mi sono già fottuto
un'installazione Linux (devo aver cancellato dei file chiave... qualcosa
relativo alle password  ;-))))))

>    (da bravo utente Micro$, non riesco a togliermi di dosso il delirio
> di onnipotenza... :)) E piu` leggo cose Unix\Linux, piu` vedo che
> invece l'ambiente e` OSSESSIONATO dal problema sicurezza... cerco di
> mettermi nei panni, ma scusate: ci mancherebbe altro, che non ci possa
> fare quel che voglio, con il mio cavolo di pc!

 Non è per quello: se ti colleghi da user, almeno finchè non conosci i
"punti deboli", il sistema è in grado di "proteggerti" dagli errori più
grossolani, mentre se sei root è obbligato a lasciarti fare anche quando
questo significa suicidio per lui.
 E' un pò come proteggerti da un FORMAT C:  ;-)

     Ciao,

          Luca "Sky" Coianiz