3 - Soddisfazioni a gogo`

DisKre Panza manticore a interfree.it
Lun 25 Set 2000 19:12:21 UTC
Come un fulmine a ciel sereno,
   il giorno Mon, 25 Sep 2000 00:44:08 +0200
   Luca Coianiz mi inceneri` il Monitor:

>  Questo è un ottimo consiglio... che nemmeno io sono ancora riuscito a
> seguire. E si che proprio per NON averlo seguito mi sono già fottuto
> un'installazione Linux (devo aver cancellato dei file chiave... qualcosa
> relativo alle password  ;-))))))

   Eccolo li`, il SysAdmin! :DDDDDDDDDDDDDDDDD

>  Non è per quello: se ti colleghi da user, almeno finchè non conosci i
> "punti deboli", il sistema è in grado di "proteggerti" dagli errori più
> grossolani, mentre se sei root è obbligato a lasciarti fare anche quando
> questo significa suicidio per lui.
>  E' un pò come proteggerti da un FORMAT C:  ;-)

   Mai sbagliato un format in vita mia. Mai sputtanato installazioni.
Prima di fare esperimenti su cose che non so, sempre una copia da
qualche parte. (le piu` gettonate sono le copie dell'MBR)

   Debian mi ha dato il root, guai a chi me lo toglie!

   :DDDDDDDDDDDDDDDDDD ;)

--
Un Saluto. A Presto.
Fakkino DisKre Panza