1 - Nuovamente qua (per restarci, spero...)

DisKre Panza manticore a interfree.it
Mer 20 Set 2000 19:56:08 UTC
Come un fulmine a ciel sereno,
   il giorno Tue, 19 Sep 2000 00:13:55 +0200
   marco ghidinelli mi inceneri` il Monitor:

> e ti sei dimenticato python, awk, sed, make, m4
> (tanto per non fare esempi troppo rari)

   Diciamo che ho avuto una 'pausa di riflessione'?

   No, e` che ho mollato per troppo tempo, e gli effetti si vedono,
eccome!

> il problema di linux/unix come tu hai detto e' la compatibilita'...
> sia per i programmi che per le persone....

> es: il link che c'e' in /usr/lib/sendmail a /usr/bin/sendmail permette a
> progammi 'vecchi' di accedere senza problemi al sendmail...
> (addirittura gli altri mta alternativi al sendmail mantengono questo link)

> inoltre se un utente e' abituato a trovare il server x nella directory
> /var/X11R6/bin/X... non costa nulla mettere un link che porti al file giusto...

   Attenzione: ho gia` scritto da qualche parte che "adoro" i link
simbolici: ne sto facendo un uso "esagerato", per non dire "improprio"
(l'euforia del momento, immagino)

   Anche se poteva sembrare un critica, in realta` non lo era. Di
solito c'e` sempre un senso profondo, in tutte le cose 'serie' che al
primo impatto ti spiazzano. Ho gia` detto che il link simbolico e`
"geniale": che altro? :)))

--
Un Saluto. A Presto.
Fakkino DisKre Panza