Linux e hardware

andrea gelmini bungle a linux.it
Ven 27 Ott 2000 15:23:28 UTC
On Wed, Oct 25, 2000 at 09:51:05PM +0200, Stefano Bellotti wrote:

> Ummm... quindi devo installare una versione test... ma se non erro il
> salto dalla 2.2 alla 2.4 richiede l'aggiornamento di molte utility di
> base.. Se mi scarico le immagini iso della Debian 2.2 posso installare
> direttamente il nuvo kernel e Xfree 4 o devo cambiare poi tutti i
> pacchetti a mano?
le utility di base da aggiornare non sono molte. nel changes del kernel
trovi scritto di quali versioni dei vari programmi necessiti. non sono
molti. non c'e' bisogno che ti scarichi le iso, ti bastano i file singoli.

> Perche'? Funziona particolarmente bene o ci sono i driver belli? :)
e` una figata dal punto di vista hw. costa poco. la casa che la produce
ha dato anima e corpo a cox...

> Cioe' non funziona, ma per colpa di un'altra cosa :) Cioe'... se il kernel
> sta' al di la del 1024 cilindro non lo posso caricare...
ora non piu`...

> Non avevo voglia di fare i calcoli descritti nel video-timings-howto :)))
invita a cena il ghido...

ciao,
andrea