Linux e hardware

paolo.bedoschi a lugbs.linux.it paolo.bedoschi a lugbs.linux.it
Ven 27 Ott 2000 19:50:54 UTC
Il 27/10/00, 17.23.28, andrea gelmini <bungle a linux.it> ha scritto
sull‘argomento Re: Linux e hardware:

> le utility di base da aggiornare non sono molte. nel changes del kernel
> trovi scritto di quali versioni dei vari programmi necessiti. non sono
> molti. non c'e' bisogno che ti scarichi le iso, ti bastano i file
singoli.

> e` una figata dal punto di vista hw. costa poco. la casa che la produce
> ha dato anima e corpo a cox...

> ora non piu`...

> invita a cena il ghido...

Non commettere mai questo imperdonabile errore, io ho invitato a cena sia
il
Gelmini che Ghido (hanno pagato loro) e mi hanno installato metà debian e
poi
con una scusa il gelmini è voluto fuggire..........ed il Ghido lo ha
accompagnato

> ciao,
> andrea

Ciao