M18

andrea gelmini bungle a linux.it
Mer 25 Ott 2000 12:37:57 UTC
On Wed, Oct 25, 2000 at 03:03:40PM +0200, Cowo wrote:
> Of course lo trovi su freshmeat. Converte rpm-deb-tgz ...
by the way, e` stato scritto da un manutentore debian...

> Diciamo che il loro equilibrio psicofisico necessita di stabilita' e
> quindi che tutti diano loro ragione. E che i piccoli errori che anche
> root a localhost commette siano passati sotto silenzio. Qui la mafia impera,
> ricordatelo
non e` esattamente cosi`... io e il ghido non possiamo darci ragione
su nulla, sicche` compito dell'uno e` attaccare l'altro appena
venga espresso un parere... l'unico momento in cui andiamo d'accordo
e` quando parliamo male di terzi... per questo e` importante che
ci venga data ragione...

> No, per il momento diciamo che non serve. Ma se andiamo avanti cosi' mi sa
> che sara' un'idea da valutare :-(((((
il fatto che anch'io non abbia piu` capelli e` riconducibile ai miei
rapporti sessuali con il ghido? se si`, visto che per me non c'e` piu`
nulla da fare, per il mio cane c'e` qualche speranza?

ciao,
andrea