M18

Cowo cowo a yoda.ing.unibs.it
Mer 25 Ott 2000 13:03:40 UTC
On Tue, 24 Oct 2000, Carlo Remino wrote:

> ALIEN ?
Of course lo trovi su freshmeat. Converte rpm-deb-tgz ...

> Uh oh ... Queste cose e' bene saperle. Uomo avvisato ... :-)
Diciamo che il loro equilibrio psicofisico necessita di stabilita' e
quindi che tutti diano loro ragione. E che i piccoli errori che anche
root a localhost commette siano passati sotto silenzio. Qui la mafia impera,
ricordatelo
> Ne riparliamo fra un anno o due ? Stai forse facendo una cura di
> rinfoltimento col famoso metodo di Cesare Ragazzi ?
No, per il momento diciamo che non serve. Ma se andiamo avanti cosi' mi sa
che sara' un'idea da valutare :-(((((
Giuseppe