M18

Cowo cowo a yoda.ing.unibs.it
Ven 27 Ott 2000 11:55:47 UTC
On Wed, 25 Oct 2000, andrea gelmini wrote:
> by the way, e` stato scritto da un manutentore debian...
Sono sempre i migliori.
> non e` esattamente cosi`... io e il ghido non possiamo darci ragione
> su nulla, sicche` compito dell'uno e` attaccare l'altro appena
> venga espresso un parere... l'unico momento in cui andiamo d'accordo
> e` quando parliamo male di terzi... per questo e` importante che
> ci venga data ragione...
Suppongo pero' che vi accordiate prima dei vostri rapporti sessuali.
Oppure e' piu' divertente quando uno forza l'altro ad obbedire?
> il fatto che anch'io non abbia piu` capelli e` riconducibile ai miei
> rapporti sessuali con il ghido? se si`, visto che per me non c'e` piu`
> nulla da fare, per il mio cane c'e` qualche speranza?
IMHO si'. Come puoi notare il ghido si trova in una pessima situazione e
come ben sai ci sono alcune cose che si trasmettono attraverso rapporti
sessuali. Una e' l'AIDS purtroppo (per questo ti rimando al log di
cvs-aids.ghido.com) l'altra e' la calvizie.
Cowo