Man in error

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Sab 21 Ott 2000 12:24:16 UTC
On Thu, Oct 19, 2000 at 12:02:37AM +0200, Luca Coianiz wrote:
> P.P.S.
>  Anche se adesso faccio "il gallo"... la strizza di dover reinstallare
> qualcosa (che ne so... man per esempio), per ripristinare l'operatività,
> l'ho avuta.

sai che difficolta'....
installare/disinstallare un pacchetto e' una cosa che faccio ogni giorno:
es: mi serve un server web per provare 3 stronzate? lo installo.
dopo 10 minuti non mi serve piu'?
(e guarda caso c'e' giuzzi online che mi portscanna e mi fa notare di aver
un server web che ha poco senso su una macchina casalinga)
lo disinstalllo.

--
ho tolto la firma digitale. troppi rompevano.