Man in error

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Mer 18 Ott 2000 22:02:37 UTC
 Scusate: ero nel panico (da "buon newbie" uso il Man anche quando devo
andare in bagno).

 Tutto risolto... in modo (quasi) magico: fino a ieri usciva 'sto
"Segmentation fault" e non avevo idea di come rimediare mentre oggi,
loggandomi... sorpresa: Linux m'informa (via mail) d'aver trovato qualcosa
che non andava (durante uno dei check programmati nel Cron) e mi
"suggerisce" di dare il comando mandb controllando l'output per vedere se
saltano fuori altri problemi.

 Beh... sono senza parole.  =8-O

     .--.
    |o_o |
    |:_/ |
   /.'  \ \
  (| bye | )
 /'\_Sky_/`\
 \___)=(___/

P.S.
 In un altro S.O. che non nomino la segnalazione sarebbe stata "Something
(unknown) has gone wrong: you'll better reinstall the whole system from CD.
Remember to format your HD first".   ;-)))))

P.P.S.
 Anche se adesso faccio "il gallo"... la strizza di dover reinstallare
qualcosa (che ne so... man per esempio), per ripristinare l'operatività,
l'ho avuta.
 E' che sono talmente abituato che tutto vada bene che anche solo un
qualcosa di "pending" nel sistema mi agita... sarà la sindrome da "dovrebbe
andare tutto bene" descritta da DisKre Panza ?

P.P.P.S.
 Ok... SONO un newbie.  ;-)))