Sendmail .....

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Mar 17 Ott 2000 12:14:50 UTC
Ok, avevo scritto sbaglilato io, intendevo genericsdomain.
Adesso sono al punto:

nel file genericsdomain c'e' la riga "disney.virtual"
nel file genericstable ci sono le corrispondenze utente interno --->
indirizzo_di_mail_vero.

Le mail sottoposte a relaying, cioe' scritte dai client Outlook, vengono
elaborate nel modo giusto, quindi
la sostituzione del campo "From:" avviene cosi' come scritto nel file
genericstable.
Sarei anche contento se non fosse che....

viene riscritto il campo anche per le mail destinate agli utenti del dominio
interno, cioe' se
paperino a disney.virtual scrive a gastone, gli arriva una mail da
paperino a tin.it quando invece dovrebbe essere inalterata.

'azzzzz

Sto cominciando a sclerare.

Ghido aiuto !!!!!!!!