Sendmail .....

marco gh marcogh a atdot.org
Mar 17 Ott 2000 10:11:51 UTC
On Tue, Oct 17, 2000 at 12:05:19PM +0200, Alfredo Quartini wrote:
> mmmm,
>
> se nel genericstable ci va l'elenco dei domini per cui devo fare il cambio
> indirizzi,
> come faccio a specificare "resto del mondo" ?

no.. nel genericstable va l'elenco dei nomi che vuoi trasformare..
e' nel GENERICS_DOMAIN che ci va l'elenco dei domini da analizzare...

> Nel senso che le mail inviate a QUALSIASI dominio che non sia
> @disney.virtual devono essere
> sottoposte al cambio indirizzo.

la regola che utilizza il genericsdomain (penso) sia dopo la
regola che analizza la ricezione della mail.

a quel punto una mail indirizzata a gigi a disney.virtual viene accettata e deliverata
a gigi, mentre le altre mail escono...

forse...
:))