Sendmail .....

marco gh marcogh a atdot.org
Mar 17 Ott 2000 13:16:09 UTC
On Tue, Oct 17, 2000 at 02:14:50PM +0200, Alfredo Quartini wrote:

> [...]
> indirizzo_di_mail_vero.
>
> Le mail sottoposte a relaying, cioe' scritte dai client Outlook, vengono
> elaborate nel modo giusto, quindi
> la sostituzione del campo "From:" avviene cosi' come scritto nel file
> genericstable.
> Sarei anche contento se non fosse che....
>
> viene riscritto il campo anche per le mail destinate agli utenti del dominio
> interno, cioe' se
> paperino a disney.virtual scrive a gastone, gli arriva una mail da
> paperino a tin.it quando invece dovrebbe essere inalterata.

secondo me hai abilitato il masquerade, e non dovresti farlo...
cioe'.. non devi mettere masquerade_envelope..
che penso che tu abbia messo... la traduzione la esegue gia' il genericstable..

p.s. non facciamo piu' alla svelta a trovarci in irc da qualche parte???

irc.lugbs.linux.it #sendmail

che ne dici??