OT Grande come uno... Smau?

DisKre Panza manticore a interfree.it
Dom 15 Ott 2000 14:51:54 UTC
   Un saluto a tutti.

   Ci sono ancora, tranquilli... ;))))

   C'e` nessuno che ha messo nella sua agenda "Visita allo SMAU Sabato
21 e/o Domenica 22"?

   Ve lo chiedo perche' stavo pensando di farci un salto per comprare
un po' di libri (di solito costano meno, allo Smau, no?), ma se
potessi anche avere qualche "Gran Maestro", al fianco, la cosa mi
farebbe un immenso piacere... anche perche' andare allo Smau da soli
e` una palla mostruosa, e mi verrebbe sicuramente la depressione... :(

   (quanti anni e` che non vado piu` allo Smau? Otto? Dieci? mah...)

   Appropo`: ci sara` lo Stand Debian, allo SMAU? O cmq, pensate sia
possibile acquistarla in versione "integrale"?

   (con tutti i soldi che ho dato a Bill, potro` dare qualcosa anche a
loro, no?)

   ...ehi! perche' mi guardate cosi`? che ho detto, di male...?

   ;)

--
Un Saluto. A Presto.
Fakkino DisKre Panza