majordomo e listserver

DisKre Panza manticore a interfree.it
Dom 15 Ott 2000 14:52:03 UTC
Come un fulmine a ciel sereno,
   il giorno Sat, 14 Oct 2000 19:59:38 +0200
   Luca Giuzzi mi inceneri` il Monitor:

> Purtroppo majordomo non prevede questa possibilita'....
>  (lo so: dovrei pensare ad altre soluzioni, ma in questo momento non
>  ho troppo tempo...)

   Ma lo sai che sei pigro pigro fe's?

> [...]

>     unsubscribe lug manticore a interfree.it

> [ancora da tradurre in italiano]
> If you ever need to get in contact with the owner of the list,
> (if you have trouble unsubscribing, or have questions about the
> list itself) send email to <owner-lug a lugbs.linux.it> .
> This is the general rule for most mailing lists when you need
> to contact a human.

> Here's the general information for the list you've subscribed to,
> in case you don't already have it:

> Benvenuti nella mailing list del gruppo LUG di Brescia.
> /* Questo file necessita di essere completato! */

 manda un messaggio a <owner-lug a lugbs.linux.it>.

In generale, di solito si fa cosi` - nelle mailing-list - quando vuoi
 contattare qualcuno di persona. Poi, chiaramente, ci sono anche le
 "birrate", ma questa e` un'altra storia...

senza licenza gpl: copialo cosi` com'e` (ho fatto pure la tua
indentatura), ma falla finita! E` piu` di un anno, che e` cosi`!

Ma ti rendi conto della figura barbina che ci fa, il lugbs?

P.S. Se vuoi qualche altra "traduzione creativa", eccomi qua! :DDD

PS2: ;) E` una polemica "creativa", ma e` pur sempre polemica: ma
     veramente stiamo a fare queste figuracce?

> [ancora da tradurre in italiano]

> /* Questo file necessita di essere completato! */

Maddai... per favore!...

dimenticavo...

> Benvenuti nella mailing list del gruppo LUG di Brescia.

 va a sostituire il

> Welcome to the lug mailing list!

 e il

> Please save this message for future reference.  Thank you.

 va cambiato con

Questo messaggio potrebbe anche non essere importante, in questo
 momento, ma potrebbe sempre darsi il caso che un giorno ti possa
 tornare utile (ad esempio, per rinfacciarlo a chi lo ha fatto).
 Quindi, per favore, sa`lvatelo da qualche parte, in un luogo sicuro,
 che' non si sa mai, ti potrebbe servire, in futuro... E dimmi grazie,
 che' ti ho dato una dritta non da poco...

(questa traduzione non e` gpl, purtroppo... se la metti tale e quale,
 qualche roialty me la devi pagare... sapessi il tempo che ci ho
 messo, per farla!)

E VAI A FARMI LE MENATE SUI POST IN HTML? Solo perche' Agent non me lo
 permette, accidenti, altrimenti...

Dai, Giuzzi: leva il culo da quella sedia, e cambia almeno l'output
 dell'accettazione di majordomo. E non mi venire a dire che non hai
 tempo: devi fare solo un cut & paste!

   :DDD

   (non ti sei offeso, vero? ;)))

--