redhat 7

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 11 Ott 2000 22:56:13 UTC
On Wed, Oct 11, 2000 at 08:47:22PM +0200, inverno a sealab.it wrote:

> ehehhehe, in effetti e' un po' bacatina. :))
> pero' ci sono gia' tutti i bugfix ;)
> Se si installa una distrib con avanti-avanti-avanti(TM) ti becchi tutta
> la monnezza di TUTTI i pacchetti installati.

il fatto e' che tale redhat la vendono...

> Non e' che la debian non abbia bachi,

il software perfetto non esiste.
pero' quando la debian e' uscita non aveva bachi.
ovvio, dopo la release e' compito del sysadm tenerla controllata,
ma al momento della nascita la potato era sicuramente bug-free.
e non e' poco.

> se controlli sul bug-tracking di debian non e' che la lista sia molto
> corta, solo che di solito chi usa debian installa solo quello che serve.
> Uso solo redhat per i server che devono andare online e non ho mai avuto
> problemi (a parte quello del resolver maledetto, ma non era colpa della
> distrib); certo non lascio attiva tutta la spazzatura che mi ritrovo dopo
> il boot.
> La sett. proxima devo installare 15 server con redhat 7.0, poi ti sapro'
> dire, se e' proprio tanto marcia stavolta ci lascio le penne ;P

vai a vedere su bugzilla.redhat.com....
ti fai due risate...
si parla di 200/300 bugs....

io ci penserei bene. piuttosto se vuoi una similredhat provati la
mandrake....