redhat 7

andrea gelmini bungle a linux.it
Gio 12 Ott 2000 07:26:09 UTC
On Wed, Oct 11, 2000 at 08:47:22PM +0200, inverno a sealab.it wrote:
> ehehhehe, in effetti e' un po' bacatina. :))
> pero' ci sono gia' tutti i bugfix ;)
soprattutto per gcc...

> Se si installa una distrib con avanti-avanti-avanti(TM) ti becchi tutta la monnezza di TUTTI i pacchetti installati.
uan distribuzione venduta agli utenti deve garantire stabilita`. se vuoi essere
avanti-avanti-avanti devi poterlo decidere tu.

> Non e' che la debian non abbia bachi, se controlli sul bug-tracking di debian non e' che la lista sia molto corta, solo che di solito chi usa debian installa solo quello che serve.
aarrrghhh!!! certo che debian ha dei bug, come tutto il software esistente,
ma il concetto e` un altro... la versione data in pasto al pubblico deve
contenere il minor numero di bug possibili (dalla nascita di debian ad oggi
sono stati corretti piu` di 50.000 bug, si`, avete letto bene, relativi ai
programmi e ai packages, e questo non puo` che aver fatto bene alla comunita`)...
insomma, dal tuo ragionamento si deduce che il sistema operativo X (dove X
e` qualsiasi os commerciale) non ha problemi perche` sulla homepage del
produttore non appaiono elenchi di bug...

> Uso solo redhat per i server che devono andare online e non ho mai avuto problemi (a parte quello del resolver maledetto, ma non era colpa della distrib); certo non lascio attiva tutta la spazzatura che mi ritrovo dopo il boot.
e` ovvio che una volta capiti i meccanismi particolari problemi non ce ne sono.
tanto per intenderci, giuzzi utilizza red-hat, ma non credo che la sua macchina
abbia delle falle nella sicurezza.

> La sett. proxima devo installare 15 server con redhat 7.0, poi ti sapro' dire, se e' proprio tanto marcia stavolta ci lascio le penne ;P
si`, stai rischiando parecchio. soprattutto leggiti le note sul codice
prodotto dal gcc incluso. tra i mille motivi per non usarlo, c'e` il fatto
che non possa compilare il kernel.

ciao,
andrea