Inviare output a tty (ecc. ecc.)

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Lun 16 Ott 2000 00:20:38 UTC
>  Come dicevo anche a Gabriele, ho risolto in modo (probabilmente) più
> elegante il problema dell'alert: invece di andare a rompere le pa££& a
tutti
> gli user connessi (ci sono solo io... ma spesso uso anche 6 tty) con un
Wall
> o di trovare lo user corrente e rompere le scatole a lui switcho la
console
> su tty12 (dove lascio scorrere il log di tutte le segnalazioni) e lancio
lì
> il warning (testo + beep).

 Sigh... ho cantato vittoria troppo presto: l'alert arriva in tty12 ma...
niente switch e niente beeps (come al solito invece lanciando il check
manualmente tutto funziona).
 Che cavolo può impedire ad un processo lanciato da Cron di fare quello che
io faccio tranquillamente ?
 Forse le permission ? dovrei inserire Cron nel gruppo Users ?
 :-(.....

        Bye
        Sky

P.S.
 Scusate l'estrema rottura di pa££&... sono un pò testardo ed ho i miei
limiti.  :-|