R: R: Linguaggi dinamici

Enrico Colombini erix a mclink.it
Mer 4 Ott 2000 07:30:03 UTC
> Stai... progettando qualcosa di grafico modello Unreal ?!?  ;-)

No, i giochi di movimento non sono il mio genere; al massimo mi diverto a
giocarli. Comunque qui la sera e' sacra ed e' dedicata a giocare con gli
amici; corse automobilistiche, avventure, combattimenti in tempo reale o
campagne strategiche hanno sostituito le carte e i giochi da tavolo, ma la
sostanza e' la stessa :-)

Sorpresa: torniamo in tema! Dato e non concesso che stia vagamente
considerando la remota possibilita' di scrivere un giorno o l'altro
qualcosa sotto Linux, avete qualche suggerimento/desiderio/idea?

  .Erix.