R: R: Linguaggi dinamici

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Lun 2 Ott 2000 21:37:28 UTC
----- Original Message -----
From: Enrico Colombini <erix a mclink.it>
To: Luca Giuzzi <giuzzi a dmf.bs.unicatt.it>; <lug a lugbs.linux.it>
> Sostanzialmente, perche' sprecare lavoro per ristampare continuamente lo
> stesso libro su carta a pallini verdi [...]
> Preferisco fare qualcosa di nuovo.

 Non so se essere d'accordo... o incazzarmi (posto che cambi qualcosa
ovviamente)  ;-)))

 Da un lato dico "giusto: meglio qualcosa di nuovo sotto il sole" mentre
dall'altro il "fascino dell'antico ma mai tramontato" non manca di
attirarmi.
 Probabilmente però la cosa che mi fa incazzare di più è, come per Maurizio,
l'eterna mancanza di tempo per giocarci (sia ai giochi vecchi che a quelli
nuovi) !  :-(

> Io mi sono
> un po' stufato delle avventure testo, probabilmente per sovraesposizione
:-)

 Stai... progettando qualcosa di grafico modello Unreal ?!?  ;-)

     Bye
     Sky