R: R: R: Linguaggi dinamici

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Mar 10 Ott 2000 18:46:35 UTC
> No, i giochi di movimento non sono il mio genere; al massimo mi diverto a
> giocarli. Comunque qui la sera e' sacra ed e' dedicata a giocare con gli
> amici; corse automobilistiche, avventure, combattimenti in tempo reale o
> campagne strategiche hanno sostituito le carte e i giochi da tavolo, ma la
> sostanza e' la stessa :-)

Non mi dire... magari tua moglie gioca anche lei...  =8-O
(la mia fa la programmatrice ma non c'è verso di farle usare nemmeno il
Tetris :-(

> Sorpresa: torniamo in tema! Dato e non concesso che stia vagamente
> considerando la remota possibilita' di scrivere un giorno o l'altro
> qualcosa sotto Linux, avete qualche suggerimento/desiderio/idea?

 Avventura nel... frutteto ?  ;-)))

 Mah... ecchennesò... oramai è stato scritto praticamente di tutto.
 Eppoi non vorrei mai suggerirti di scrivere qualcosa, tu ci metti il tuo
tempo, ed io per la solita schifosa cronica mancanza di tempo non riesco
nemmeno a giocarci e non ti do nessuna soddisfazione (ovviamente parlo per
me: spero che almeno gli altri il tempo lo trovino).
 Personalmente mi dispiacerebbe parecchio.

 E il terribile è che non sto nemmeno scherzando: sono appassionat(issimo)
di giochi di simulazione (soprattutto di volo: F-14, F-15, F-18, F-22,
Eurofighter) e tempo addietro, per poter competere con gli altri fighters
online, mi sono comprato gli ultimi controllers usciti sul mercato
(joystick, manetta e pedaliera F-16 Thrustmaster, spendendoci quasi un
kilo) i quali mi hanno dato parecchie soddisfazioni... beh... sigh... adesso
non li distinguo più dalla montagnetta di polvere che li ricopre.  :-(.....

 Il massimo che riesco a fare è qualche giro automobilistico (pfui) in
locale o, quando mi va proprio di cu£0, in LAN con l'Alberto roboticista.
:-|

 Che "genere" di cose pensavi di sviluppare ? (testo, grafica, altro)

 Bye
 Sky