R: Linguaggi dinamici

Enrico Colombini erix a mclink.it
Lun 2 Ott 2000 10:35:26 UTC
>Una proposta: perche' non ricodificare il gioco in
> Z-code (per favore v3)? Questo sarebbe portabile, e in spirito
> con la tradizione!

Sostanzialmente, perche' sprecare lavoro per ristampare continuamente lo
stesso libro su carta a pallini verdi su fondo arancio, piuttosto che
patinata a righine azzurre, non ha molto senso. Tanto piu' che con un
emulatore o l'altro si puo' usare su quasi tutti i sistemi. Preferisco fare
qualcosa di nuovo.

>http://www.textfire.com/comp00/

Si', ci sono varie di queste iniziative (conosci l'if-archive?). Io mi sono
un po' stufato delle avventure testo, probabilmente per sovraesposizione :-)

  .Erix.