R: Linguaggi dinamici

Enrico Colombini erix a mclink.it
Lun 2 Ott 2000 07:37:29 UTC
>oramai gli FDC da 5,25 sono rarità da museo: forse mi
>conviene andare in pellegrinaggio a Pisa.  ;-)))
>(a meno che "qualcuno" non renda disponibile la cosa via "file").  ;-)))

Stiamo lavorando per voi, vi preghiamo di avere *molta* pazienza... c'e'
gente nell'ambito del retrocomputing che non mi lascera' in pace finche'
non l'avro' fatto.

> Ah... simpatico il trucchetto della VTOC "ricorsiva" sui floppy
>Apple][  ;-))))

Qualcuno ha guardato dentro il disco, eh?

>(anche se CIA, a suo tempo, non si lasciò ingannare)  ];-)

Hmm... hai per caso qualcosa a che fare con la versione sprotetta di cui ho
qui una copia? ;-)

> ARGhhh... non dirmi questo, Maestro... mi fai cadere un mitilo.  ;-)))

Forse dovrei mettere su un museo e far pagare la visione del sorgente come
la vista dei tomi dei Longobardi... magari sullo scroll originale uscito
dalla Silentype :-)

> per noi bresciani entra in gioco anche il campanilismo...

Potresti sempre consolarti scrivendo una versione Linux del BS-DOS con i
messaggi di errore in bresciano ("troe mia el fail", "te ghet sbajat a
scrier", "capese negota", ecc. (scusate la mancanza degli accenti))

>convertirlo in inglese... così avremmo A.n.C. World Wide.  ;-)

Ci ho pensato spesso... non e' facile.

  .Erix.

P.S. Quando siamo troppo OT, buttateci fuori.