Kernel OK ... ma il tape ?

Alessandro Fusari alessandro.fusari a siber.it
Mar 14 Nov 2000 19:52:45 UTC
Ciao a tutti.

	Con il kernel poi ho risolto ... ho rilanciato il make menuconfig
andandomi a rivedere tutte le opzioni, in realtà non ho cambiato nulla,
salvato e poi i soliti make dep, make clean, make boot, make modules e
make modules_install . Probabilmente non basta copiare il ".config" ed
eseguire i vari make senza aver fatto cmq il make
config/menuconfig/xconfig .
Questa sera una bella sorpresa, sulla mia fidata sun ho bisogno di fare
un restore da nastro di alcuni files salvati con tar. Lancio tar -zxvf
/dev/st0 home/net/Backup_STATION-2/etc, ottengo :

gzip: stdin: decompression OK, trailing garbage ignored
tar: Il figlio ha restituito lo status 2
tar: Uscita per errore ritardata dall'errore precedente

e mi trovo la directory restorata per metà ... che succede ? ho provato
da più nastri e ottengo sempre la stessa cosa :-(