Interessante....

DisKre Panza manticore a interfree.it
Mar 14 Nov 2000 21:21:57 UTC
Come un fulmine a ciel sereno,
   il giorno Tue, 14 Nov 2000 18:56:10 +0100
   Luca Giuzzi mi inceneri` il Monitor:

> Naah.... a questi amici si dice di chiamarti a casa e stabilire una connessione
>  ppp col tuo computer... entri come root (nella back door che, come tutti gli
>  installatori, hai lasciato sulla loro macchina proprio per questo motivo),
>  e poi risolvi il problema `alla radice'... resta la faccenda di cosa fare
>  quando PBKC, of course (Problem between Keyboard and Chair) :)

Se qualcuna/o e` in grado di configurarmi tre pc in rete, prelevando
   la posta con mutt ed i newsgroup con un programma a piacere (non
   chiedo di piu`), offro una pastasciutta (e birra e/o vino a sfare):
   o, in alternativa, posso sempre invitare fuori casa, in birreria a
   scelta... [la seconda che ho detto e` la migliore...:) ]

Requisito fondamentale: che usi Debian, e che riesca a "spiegarmi"
   quel che ha fatto!

Astenersi ciarlatane/i, supponenti, faso-tuto-mi, ostia-ma-che-ci-
   vuole? La cosa e` "estremamente seria", e io ne ho pieni gli
   attributi di postare `ste cazzate da windows...

In una parola; AIUUUUUUUUUUUUUUUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

P.S.: per questo fine settimana sono occupato. Si rimanda senz'altro
      ai prossimi...

--
Un Saluto. A Presto.
Fakkino DisKre Panza