Interessante....

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Mar 14 Nov 2000 17:56:10 UTC
> From owner-lug a lugbs.linux.it  Tue Nov 14 18:40:59 2000
> To: lug a lugbs.linux.it
> Subject: Re: Interessante....
> Sender: owner-lug a lugbs.linux.it

> Io dopo aver installato Linux sul pc di alcuni e aver lasciato il num di
> cellulare,dopo averlo sentito squillare alle 9 (AM o PM a vostra
> scelta),dopo aver messo a repentaglio la mia salute rimanendo per un ora
> buona con l'orecchio attaccato al telefonino...
> potrei anche essere del gruppo ma solo in incognito e con un sacchetto
> di carta calato in testa...
>
> Giulio

> [...]
Naah.... a questi amici si dice di chiamarti a casa e stabilire una connessione
 ppp col tuo computer... entri come root (nella back door che, come tutti gli
 installatori, hai lasciato sulla loro macchina proprio per questo motivo),
 e poi risolvi il problema `alla radice'... resta la faccenda di cosa fare
 quando PBKC, of course (Problem between Keyboard and Chair) :)

Ciao,
 lg