Ora solare che torna legale

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 13 Nov 2000 12:06:57 UTC
On Mon, Nov 13, 2000 at 09:56:00AM +0100, Gabriele Villi wrote:

> ???
> Io sono curioso... in effetti sono abbastanza stupito del fatto che win si
> aggiorni da solo. E chi glielo ha detto? Sono addirittura arrivato a
> pensare che il vigliacco faccia attivita'  di rete nascosta per
> sincronizzarsi con i server m$ (ma quelli di redmond non lo farebbero mai...)

il vero metodo e' un'altro...
ti sei mai chiesto cosa significhi il 98 nel nome di windoze?
significa appunto che gli hanno messo dentro i dati per correggere l'ora
nel 99..

poi l'anno dopo esce windoze se... che sistema la data nel 2000...
poi esce windoze 2000 che sistema la data nel 2001... etc etc..

--
ho tolto la firma digitale. troppi rompevano.