Ora solare che torna legale

Gabriele Villi gvilli a iol.it
Lun 13 Nov 2000 08:56:00 UTC
At 09.15 13/11/2000 +0100, you wrote:

> modo
>quando avrai capito il funzionamento del tutto, capirai anche
>perche` windows si comporta in modo errato in tal senso.

???
Io sono curioso... in effetti sono abbastanza stupito del fatto che win si
aggiorni da solo. E chi glielo ha detto? Sono addirittura arrivato a
pensare che il vigliacco faccia attivita'  di rete nascosta per
sincronizzarsi con i server m$ (ma quelli di redmond non lo farebbero mai...)

Comunqe, scherzi a parte, mi pare che nel meccanismo delle timezone ci
fosse anche qualcosa relativo alla gestione dell'ora legale, pero' non ho
mai approfondito l'argomento. Tu sai se ci sono motivi validi per (non)
usare le timezone?

ciao,
gv