R: R: Archivio di /var/log/wtmp

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Mar 21 Nov 2000 19:26:02 UTC
From: Enrico Colombini <erix a mclink.it>
;-)))))
>Incluso il passo-passo che non era previsto dall'autore, usando uno sporco
>trucco in background in DOS :-) Incidentalmente, arrivai terzo al torneo
>italiano organizzato da MC, poi studiando l'aggeggio piu' in dettaglio per
>il torneo successivo (dove, con un robot che giocava in difesa, mi piazzai
>naturalmente a mezza classifica esatta) iniziai a scoprire gli orrendi
>limiti del programma.

 NON DIRMELI !!! ti prego: per me sarebbe come scoprire che Babbo Natale non
esiste.  ;-)))

>Core wars era molto piu' interessante, ma lo scoprii con troppi anni di
>ritardo :-)

 Purtroppo (e dico sul serio) non ho mai imparato a programmare in ASM in
modo tale da farmelo piacere (come mi era capitato prima col Basic e poi col
C): Corewars era veramente un gran bel sistema (sviluppato, fra l'altro, su
Amiga da un paio di italiani).
 Come mi sono divertito con Crobots non mi sono più divertito con altro.

        Bye
        Sky