X Database

Adriano Archetti adriano.archetti a lombardiacom.it
Lun 6 Nov 2000 16:43:41 UTC

>oddio... una soluzione piu` elegante sarebbe utilizzare uno dei vari
>database, veri, con un frontend grafico. sotto freshmeat se ne trovano.

ciao andrea, quello della sun è quello che più si avvicina a quello che
cerca il nostro amico LtC. Melkor?! B. Xapatan, anche se differisce per
pochi particolari. (purtroppo access è un buon database ma con molte canne
nella parte di programma che riguarda l'agevolazione dell'utente)
baciotti
adri