R: Archivio di /var/log/wtmp

Enrico Colombini erix a mclink.it
Sab 18 Nov 2000 10:38:30 UTC
> Ed Erix, checchè ne dica e sembri snobbarlo (tutta scena), aveva sviluppato
>una utility per rallentare i PC troppo veloci per poter vedere il
>comportamento dei CRobots... confessa Erix... ti abbiamo scoperto.  ;-)))))

Incluso il passo-passo che non era previsto dall'autore, usando uno sporco
trucco in background in DOS :-) Incidentalmente, arrivai terzo al torneo
italiano organizzato da MC, poi studiando l'aggeggio piu' in dettaglio per
il torneo successivo (dove, con un robot che giocava in difesa, mi piazzai
naturalmente a mezza classifica esatta) iniziai a scoprire gli orrendi
limiti del programma.

Core wars era molto piu' interessante, ma lo scoprii con troppi anni di
ritardo :-)

  .Erix.