X Database

andrea gelmini bungle a linux.it
Mer 8 Nov 2000 14:53:05 UTC
On Wed, Nov 08, 2000 at 03:11:18PM +0100, giuditta a yoda.ing.unibs.it wrote:
> OK, lo faro', grazie per questa tua diffusa spiegazione :-)
insomma, spiegarti l'ext2 per email non mi sembra il caso...
chiedi al ghido li` accanto...

> persone e ditte che conosco. Hai un teorema che dimostra
> l'ininchiodabilita' di linux o la inchiodabilita' periodica di NT? Che
il punto e` che possiamo definire delle situazioni in cui facilmente
linux, su piattaforme intel, puo` inchiodarsi con facilita` ecc... questo
per tutta una serie di ragioni, che poco hanno a che vedere con l'esperienza
personale...

> linux sia stabile OK, ma che tutto cio' che e' microsoft si inchiodi solo
> perche' windows 9x lo fa e' un presupposto dal quale parti tu facendo a
> tua volta una "valutazione globale".
non ho mai scritto questo.

> OK, dal corso di sistemi informativi - ingegneria: il database relazionale
> e' una tabella. (punto)
se e` relazionale sono piu` tabelle.
(comunque non sono d'accordo sulla definizione)

> Sempre + telegrafico.
non e` per cattiveria, ma tutta 'sta roba la trovi spiegata per filo e per
segno in rete.

> Ciao a tutti.
ciao.

> P.s.: c'e' qui' il Ghido che ti dice di "non cagarmi il cazzo e di
> smettere di rompere i coglioni"
digli di studiare.

> Riporto fedelmente e mi dissocio da tali scurrilita' (cazzo!)
dagli un calcio da parte mia, e dissociati (sopprattutto quando cerchera`
di saltarti addosso).

ciao,
andrea